Farmacia Aurora online shop Spedizione gratuita per ordini superiori a €100!
  • Il mirtillo rosso o americano (Vaccinium macrocarpon), noto anche come cranberry, è un arbusto sempreverde coltivato in Nord America e in Europa. Il suo succo è ricco di vitamina C, il suo estratto viene utilizzato come integratore alimentare e per sostenere la fisiologia dell’apparato urinario.

    I prodotti a base di mirtillo rosso/cranberry grazie alle sue proprietà antibatteriche, antimicrobiche, antimicotiche, antinfiammatorie, antiossidanti e antiadesive sono in grado di ridurre il rischio di infezioni delle vie urinarie specie se si tratta di episodi ricorrenti, anche nei bambini e in tutte le persone suscettibili a queste infezioni. 

    Viene molto spesso associato con il D-Mannosio, uno zucchero semplice che viene assorbito rapidamente dall’intestino e viene espulso tramite l’urina.

    Esso ha proprietà che in caso di infezioni delle vie urinarie possono aiutare, soprattutto contro la frequente infestazione da Escherichia Coli. Infatti, agisce inibendo il batterio non permettendogli di attecchire sulla superficie delle pareti del tratto urinario, rendendo più semplice la sua eliminazione al passaggio dell’urina.


    Vuoi saperne di più sul mirtillo rosso e i suoi benefici? Passa a trovarci in Farmacia!

    x

    Welcome to the Loyalty Points Demo Store :-)

    Sign up and receive 5000 pts to test out in our Store.

    Earning and redeeming Punti

    $1
    Earns you
    5
    $1
    Redeems to
    100.00

    Ways you can earn

    • Product Purchase
    • Refer a friend
    • Share on social media

    Learn more about our program